Un add-on multi-valuta per Gravity Forms in WordPress.
Multi-Currency è un addon premium per il plugin Gravity Forms, disponibile sulla popolare piattaforma WordPress, un CMS spesso utilizzato dai blogger. Questa estensione add-on rende facile per i visitatori visualizzare i prezzi quando compilano i moduli e completare transazioni di pagamento in varie valute.
La funzionalità di base di Gravity Forms consente agli amministratori del sito di creare facilmente moduli web. Tuttavia, non fornisce una vasta gamma di comportamenti specializzati e personalizzazioni. Muti-Currency supporta tali comportamenti specializzati aggiungendo una gamma di funzionalità legate alle valute al plugin base di Gravity Forms. L'add-on funziona con tutte le principali valute.
Visualizza i prezzi nella loro valuta preferita
La funzione Multi-Currency permette ai visitatori di visualizzare i prezzi nella loro valuta preferita. Non solo rende più facile per i clienti capire ciò che stanno pagando, ma aumenta anche la probabilità che completino l'acquisto. Inoltre, rende possibile pagare in qualsiasi valuta supportata preferita.
Personalizzazione form-by-form
Con questo add-on, è possibile impostare valute diverse per diversi moduli. La scelta di una valuta di base imposterà quella valuta come predefinita, ma gli utenti possono cambiare la valuta visualizzata nella loro valuta locale preferita.
Funzionalità di comodità
Molte delle funzionalità di Multi-Currency apportano piccoli miglioramenti che aggiungono comodità per l'amministratore del sito e gli utenti del sito web. Un esempio di questo è che l'estensione add-on può recuperare automaticamente i tassi di cambio più recenti aggiornati.
Un utile plugin per i siti con clienti internazionali
Multi-Currency funziona con diversi gateway di pagamento, tra cui PayPal, Stripe, RazorPay e altri. Consente anche all'amministratore del sito di impostare manualmente il tasso di cambio in situazioni che richiedono la correzione dei costi.






